giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Marche > Montecassiano, auto finisce in un fossato: soccorso il conducente

Montecassiano, auto finisce in un fossato: soccorso il conducente

montecassiano

Montecassiano, auto finisce in un fossato: soccorso il conducente

MONTECASSIANO – Brutto incidente stradale a Montecassiano. I Vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina in fraz. Valle Cascia per un’auto finita nel fossato a lato strada. Per cause ancora in corso di accertamento, infatti, il veicolo ha sbandato per poi uscire dalla carreggiata.

Sul posto la squadra dei Vigili del fuoco di Macerata, che ha fatto assistenza per far uscire la persona che era alla guida dell’auto e messo in sicurezza la vettura. Gli operatori sanitari del 118 hanno quindi disposto il trasporto del conducente del mezzo il ospedale. Sul posto anche la Polizia locale per i rilievi del caso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.