sabato, Ottobre 23, 2021
Home > Marche > Pesaro: ruba una bici e, saputo delle indagini, la riporta dov’era: denunciato

Pesaro: ruba una bici e, saputo delle indagini, la riporta dov’era: denunciato

pesaro

Pesaro: ruba una bici e, saputo delle indagini, la riporta dov’era: denunciato

PESARO – Ruba una bicicletta parcheggiata a Baia Flaminia e, saputo delle indagini in corso relativamente al furto, la riporta esattamente dove l’aveva trovata.

Purtroppo per il ladro, però, era già stato identificato grazie all’esame delle immagini delle telecamere di videosorveglianza ed era già quindi scattata la denuncia. Il furto è stato perpetrato lo scorso venerdì. Le indagini, effettuate dai carabinieri, erano state avviate a seguito della denuncia del giovane di 24 anni proprietario della bicicletta scomparsa. A sottrarre la due ruote era stato un 23enne, privo di regolare occupazione, già noto alle forze dell’ordine.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.