venerdì, Dicembre 3, 2021
Home > Lazio > Tragedia ad Anzio: donna di 72 anni perde la vita dopo essere stata travolta da un’auto

Tragedia ad Anzio: donna di 72 anni perde la vita dopo essere stata travolta da un’auto

chieti

Tragedia ad Anzio: donna di 72 anni perde la vita dopo essere stata travolta da un’auto

ANZIO- Grave incidente in via Ardeatina.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 12:30 di ieri mattina, quando una donna di 72 anni è stata travolta da un’auto, mentre attraversava le strisce pedonali.

Alla guida della vettura, una Renault Kangoo, c’era un uomo di 73 anni, che per cause ancora in corso di accertamento ha investito la 72enne.

Segnalato l’accaduto, sono subito intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Anzio insieme al personale sanitario, che hanno trasportato la donna in ospedale, dove purtroppo è deceduta a seguito dei traumi riportati.

Nel frattempo, i militari dell’arma, oltre a raccogliere i rilievi, per ricostruire le dinamiche esatte del caso, hanno sequestrato il veicolo ed effettuato al conducente l’alcol test, che è risultato negativo.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net