giovedì, Gennaio 27, 2022
Home > Marche > Ancona, batte la testa contro gli scogli: soccorsa una ragazza davanti la spiaggia di Mezzavalle

Ancona, batte la testa contro gli scogli: soccorsa una ragazza davanti la spiaggia di Mezzavalle

ascoli

Ancona, batte la testa contro gli scogli: soccorsa una ragazza davanti la spiaggia di Mezzavalle

ANCONA – Attimi di paura durante il pomeriggio di ieri davanti la spiaggia di Mezzavalle.

Stando alle dinamiche dell’accaduto, erano circa le 14:00, quando una ragazza di 29 anni, mentre stava facendo il bagno, è stata spinta contro gli scogli dalle onde e la corrente.

A seguito del violento impatto con le rocce, la giovane ha riportato un trauma cranico e diverse contusioni.

Segnalata la vicenda, la 29enne è stata soccorsa dall’equipaggio del gommone Salvamento Soccorso Portonovo, che l’ha portata a riva, in attesa dei sanitari della Croce Gialla di Camerano.

Una volta sul posto, gli operatori sanitari hanno trasportato la ragazza all’ospedale Torrette di Ancona, per le cure del caso.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net