venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Lazio > Frosinone, dramma in viale Spagna: morto un 33enne

Frosinone, dramma in viale Spagna: morto un 33enne

frosinone

Frosinone, dramma in viale Spagna: morto un 33enne. E’ precipitato dal balcone della sua abitazione, situata al settimo piano del plesso Ater denominato ‘Casermone’

FROSINONE- Tragedia in viale Spagna.

Stando alle informazioni apprese, poco prima delle 21:00, un giovane di 33 anni è precipitato dal balcone della sua abitazione, situata al settimo piano del plesso Ater denominato ‘Casermone’.

Segnalato il tragico accaduto, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso del 33enne.

Presenti sul luogo anche gli agenti di Polizia, che al momento stanno svolgendo le indagini, in modo da ricostruire le dinamiche esatte della triste vicenda.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net