lunedì, Ottobre 25, 2021
Home > Lazio > Frosinone, esce di strada a causa di un malore: morto un uomo di 75 anni

Frosinone, esce di strada a causa di un malore: morto un uomo di 75 anni

latina

Frosinone, esce di strada a causa di un malore: morto un uomo di 75 anni

FROSINONE- Si è verificato ieri mattina il drammatico sinistro nel corso del quale un uomo, M. L. (75 anni), residente a Latina, è andato fuori strada con l’auto, a causa di un malore.

Stando alle informazioni apprese, il 75enne stava tornando a casa, insieme alla moglie, dopo un periodo di relax sulle montagne del Nord Ciociaria, quando ad un tratto si è sentito male, finendo sul lato della strada, che va da Trevi nel Lazio agli Altipiani di Arcinazzo.

Segnalato l’incidente, sul posto intervenuti i Vigili del Fuoco di Fiuggi, insieme ai Carabinieri della stazione di Trevi nel Lazio e i sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo.

Illesa la moglie del 75enne.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net