mercoledì, Ottobre 20, 2021
Home > Lazio > Latina: “estate sicura”, altri quattro “topi di appartamento” in trappola

Latina: “estate sicura”, altri quattro “topi di appartamento” in trappola

latina

Latina: “estate sicura”, altri quattro “topi di appartamento” in trappola

LATINA – Nella mattinata di ieri, quattro malviventi organizzati per svaligiare abitazioni rimaste vuote nel periodo estivo, sono caduti in trappola nella rete dei servizi di prevenzione e controllo del territorio provinciale nell’ambito dell’operazione “ estate sicura”.

I militari dell’arma del N.o.r.m. sezione radiomobile della compagnia di Latina, al comando interinale del tenente Monica Loforese, sono riusciti a fermare in questo centro ed identificare quattro soggetti sospetti a bordo di autovettura, il cui conducente era sprovvisto di patente, rinvenendo durante la perquisizione all’interno del veicolo, una serie di arnesi atti allo scasso, utilizzati per forzare infissi e porte.

In particolare  si tratta di un 22 enne serbo, un 20 enne, un 19 enne, ed un 17 enne tutti residenti a Roma che, verosimilmente si stavano accingendo a compiere furti in appartamenti, ma grazie al tempestivo intervento dell’ equipaggio della locale radiomobile, impegnato a perlustrare alcune aree “sensibili” del capoluogo, i quattro giovani sono stati denunciati per il reato di possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e guida senza patente.

L’auto utilizzata è stata sottoposta a fermo amministrativo, mentre nei confronti dei tre maggiorenni è stata disposta la misura del foglio di via obbligatorio da parte della questura di Latina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.