sabato, Settembre 18, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Azzurro – Storie di mare” del 29 agosto alle 9.30 su Rai 1: le meraviglie delle Tremiti

Anticipazioni per “Azzurro – Storie di mare” del 29 agosto alle 9.30 su Rai 1: le meraviglie delle Tremiti

azzurro

Anticipazioni per “Azzurro – Storie di mare” con Beppe Convertini del 29 agosto alle 9.30 su Rai 1: le meraviglie delle Tremiti

(none)

Domenica 29 agosto, alle 9.30 su Rai 1, “Azzurro Storie di mare” sarà dedicato alle meraviglie delle Isole Tremiti e al ricordo di Lucio Dalla. In questa terza puntata con Beppe Convertini saranno mostrate le bellezze, le mille potenzialità e gli infiniti volti di queste isole, e ci sarà anche un emozionante omaggio al cantautore Lucio Dalla, che amava profondamente questi luoghi. Spazio anche alle scoperte, alle ricerche scientifiche e alle professioni legate al mondo marino. Con Beppe Convertini e il Team Azzurro si imparerà a rispettare di più il mare e a promuovere nel concreto quella cultura della sostenibilità ambientale di cui tutti, oggi più che mai, siamo chiamati ad essere convinti ambasciatori.
 “Azzurro. Storie di mare” è un programma di Maurizio Monti, Giuseppe Bosin e Roberto Pinnelli scritto con Tommaso Martinelli, Luigi Miliucci ed Erica Gallesi. A firmare la regia è Daniele Carminati.
 “Azzurro. Storie di mare” è un programma realizzato da 4 Elements, una content factory di progetti multimediali che hanno in comune la sostenibilità integrale. La produzione è curata da Showlab in collaborazione con FPT (gruppo CNH industrial), il CNR e l’Arma dei Carabinieri.

Giuseppe Convertini, detto Beppe (Martina Franca20 luglio 1971) è un attoreconduttore televisivo e conduttore radiofonico italiano.