venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Civitanova Marche, precipita dal quarto piano e muore

Civitanova Marche, precipita dal quarto piano e muore

Civitanova Marche, precipita dal quarto piano e muore

CIVITANOVA MARCHE – E’ accaduto nella tarda mattinata di ieri, poco prima delle 12, in via Calatafimi. Sulla vicenda indaga la polizia. Si tratta infatti di capire se si sia trattato di un incidente o di un gesto estremo. Questi i fatti. Un uomo di 38 anni, di origine pachistana, è precipitato dal quarto piano della palazzina in cui viveva.

Il corpo è stato rinvenuto sul marciapiede. A lanciare l’allarme un uomo che abita in uno dei piani sottostanti. Immediati i soccorsi. Gli operatori sanitari del 118 e della Croce verde, giunti sul posto, non hanno però potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, per il quale non c’era più nulla da fare. Non sono stati trovati biglietti né lettere all’interno dell’appartamento in cui il 38enne abitava insieme ai familiari.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.