lunedì, Settembre 20, 2021
Home > Marche > Pesaro, scivola dalla scala e cade: trovato sanguinante a terra

Pesaro, scivola dalla scala e cade: trovato sanguinante a terra

pesaro

Pesaro, scivola dalla scala e cade: trovato sanguinante a terra

PESARO URBINO – Un brutto incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri a Mondolfo, in provincia di Pesaro Urbino. Un uomo, intento ad effettuare lavori in giardino, è caduto dalla scala precipitando a terra e battendo la testa.

Ad accorgersi dell’accaduto la moglie appena rientrata a casa, che ha trovato il marito a terra sanguinante ed ha allertato i soccorsi. Sul posto il personale sanitario di Marotta che, valutate le condizioni dell’uomo, dopo aver prestato le prime cure, ha ritenuto opportuno far levare in volo l’eliambulanza per il trasporto d’urgenza all’ospedale regionale di Torrette ad Ancona. L’uomo ha circa 80 anni ed è un ex operaio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.