sabato, Settembre 25, 2021
Home > Abruzzo > Alba Adriatica, divieto di avvicinamento per lo stalker 38enne

Alba Adriatica, divieto di avvicinamento per lo stalker 38enne

alba adriatica

Alba Adriatica, divieto di avvicinamento per lo stalker 38enne

ALBA ADRIATICA – La seguiva molestandola anche sul posto di lavoro, tanto da renderle la vita impossibile. E per la donna le giornate non erano più le stesse: aveva cambiato le proprie abitudini, viveva con il costante timore che le potesse accadere qualcosa. Il 38enne non non ne voleva sapere di mollare la presa.

Si era infatuato della giovane e doveva essere sua. Alla fine è scattato il divieto di avvicinamento per lo stalker albense. Spesso l’uomo aspettava che si concludesse il suo turno di lavoro, presentandosi sul posto. La vittima era così costretta di chiedere a terzi di farsi accompagnare a casa. Alla fine la donna si è decisa a sporgere denuncia e ora per l’uomo sarà impossibile avvicinarsi alla parte offesa e ai luoghi da lei frequentati, oltre che comunicare con lei in alcun modo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.