giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Marche > Jesi, incidente stradale sulla SS 76: camion si ribalta lungo la scarpata

Jesi, incidente stradale sulla SS 76: camion si ribalta lungo la scarpata

jesi

Jesi, incidente stradale sulla SS 76: camion si ribalta lungo la scarpata

JESI – I Vigili del fuoco sono intervenuti poco prima delle ore 14 a Jesi per un incidente stradale lungo la SS 76 nei pressi di Jesi est direzione Fabriano. I mezzi coinvolti sono un furgone e un camion che si è ribaltato lungo la scarpata. La squadra VVF sul posto ha messo gli automezzi coinvolti in sicurezza. Intervenuti il 118 e la Polizia Stradale.

Questa mattina, invece, poco prima delle ore 11, i VVF sono intervenuti a Montecosaro per l’incendio di un macchinario presso il reparto verniciatura di una ditta. Gli operai dell’azienda hanno effettuato un primo intervento fino all’arrivo della squadra di Civitanova Marche, evitando gravi danni all’edificio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.