lunedì, Ottobre 25, 2021
Home > Abruzzo > Vasto, addio alla funzionaria del Comune Irma Perrotti: oggi i funerali

Vasto, addio alla funzionaria del Comune Irma Perrotti: oggi i funerali

silvi

Vasto, addio alla funzionaria del Comune, Irma Perrotti: oggi i funerali

VASTO – Grande perdita per la comunità, che piange la prematura scomparsa della funzionaria del Comune, responsabile del settore cultura Irma Perrotti (53 anni).

La donna si è spenta martedì pomeriggio a causa di una malattia, che purtroppo non le ha lasciato scampo.

I funerali di Irma Perrotti saranno celebrati oggi alle 15.30, presso la cattedrale di San Giuseppe.

A ricordare la figura della funzionaria del Comune è stato il primo cittadino di Vasto Francesco Menna, che sulla sua pagina Facebook scrive,

“L’improvvisa perdita di Irma Perrotti, Mimma, come tutti affettuosamente la chiamavamo in Comune, è una perdita grave per tutti, per la famiglia, per gli amici, per i colleghi, per quelli che le hanno voluto bene. Il suo impegno, la passione per il suo lavoro, la sua allegria saranno sempre ricordati. Signore non ti chiediamo perché ce l’hai tolta ma ti ringraziamo per avercela donata”. Riposa in pace Mimma”.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net