martedì, Settembre 28, 2021
Home > Abruzzo > Alba Adriatica, uomo si barrica in casa: attimi di paura in via della Vittoria

Alba Adriatica, uomo si barrica in casa: attimi di paura in via della Vittoria

roma

Alba Adriatica, uomo si barrica in casa: attimi di paura in via della Vittoria

ALBA ADRIATICA – Panico nella zona di via della Vittoria. Stando alle informazioni apprese, nella giornata di ieri, un uomo di 50 anni si sarebbe barricato in casa, manifestando il suo forte stato di agitazione.

In base alle testimonianze dei residenti, che preoccupati hanno chiamato i soccorsi, il 50enne avrebbe iniziato a pronunciare frasi senza senso, mentre era in strada, per poi chiudersi all’interno dell’abitazione.

Segnalata la vicenda, sul posto sono intervenuti i Carabinieri, insieme ai Vigili del Fuoco di Nereto e i sanitari del 118, che dopo aver fatto irruzione nell’appartamento, sono riusciti a calmare l’uomo, mentre i pompieri hanno pensato a mettere in sicurezza l’impianto del gas e dell’energia elettrica, per evitare gravi conseguenze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net