martedì, Settembre 28, 2021
Home > Marche > Pesaro, addio a Clara Omiccioli, cuoca della scuola di S.Maria dell’Arzilla

Pesaro, addio a Clara Omiccioli, cuoca della scuola di S.Maria dell’Arzilla

pesaro

Pesaro, addio a Clara Omiccioli, cuoca della scuola di S.Maria dell’Arzilla

PESARO – La città piange la scomparsa di Clara Omiccioli, cuoca della scuola di S.Maria dell’Arzilla, deceduta all’età di 93 anni. La simpatia, la disponibilità, il sorriso resteranno per sempre impressi nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerla e le ha voluto bene. Lascia le figlie Clede e Fiorella, il genero Ottavio, i nipoti Roberto, Daniele, Franca, Roberta, Laura, i pronipoti Valeria, Vittoria, Tobia, Kelly, il fratello e parenti tutti.

Il funerale ha avuto luogo oggi alle ore 15,30 nella Chiesa di S.Maria dell’Arzilla. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net