venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Porto d’Ascoli, arrestato pregiudicato ricercato: dovrà scontare 6 anni

Porto d’Ascoli, arrestato pregiudicato ricercato: dovrà scontare 6 anni

porto potenza picena

La Polizia di Stato arresta a Porto d’Ascoli un pregiudicato in esecuzione di un provvedimento di cattura emesso dalla Procura Generale della Repubblica della Corte di Appello di Perugia.

PORTO D’ASCOLI (SAN BENEDETTO DEL TRONTO) – La Sezione Catturandi della Squadra Mobile, già da qualche giorno, era sulle tracce di un cittadino italiano di origine tunisina 55enne su di cui pendeva un ordine di arresto. Il ricercato, dal 2010 ad oggi, è risultato destinatario di una serie di condanne per reati che vanno dallo spaccio di droga, alle lesioni dolose, alla ricettazione fino alla resistenza a Pubblico Ufficiale.

L’attività di controllo del territorio ed info-investigativa, finalizzata al rintraccio del ricercato, ha dato i frutti sperati considerato che, nella frazione di Porto d’Ascoli, i poliziotti della Squadra Mobile sono riusciti a trarlo in arresto.

L’arrestato, condotto nel carcere ascolano di Marino del Tronto, dovrà scontare una pena di quasi 6 anni e pagare una multa di oltre 16.000 euro.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net