lunedì, Ottobre 25, 2021
Home > Abruzzo > Bucchianico, drammatico incidente nella notte: morti quattro ragazzi

Bucchianico, drammatico incidente nella notte: morti quattro ragazzi

roma

Bucchianico, drammatico incidente nella notte: morti quattro ragazzi

BUCCHIANICO- Tragedia nella notte lungo la Statale 649 Fondo Valle Alento. Stando alle informazioni apprese, era circa mezzanotte, quando si è verificato un frontale tra due vetture, una golf, con a bordo due persone e una Jeep Renegade con dentro tre ragazzi.

A causa del violento impatto, quattro giovani, tra i 20 ed i 30 anni, originari della provincia di Chieti, sono deceduti sul colpo.

Segnalato il drammatico sinistro, sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118, che dopo aver constatato il decesso dei ragazzi, hanno soccorso un quinto giovane, rimasto gravemente ferito, che in questo momento si trova ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale di Chieti.

Presenti sul luogo dell’incidente anche gli agenti della Polizia Stradale di Chieti e i Carabinieri, che in base ai rilievi raccolti, stanno cercando di ricostruire le dinamiche esatte dell’accaduto.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net