venerdì, Settembre 17, 2021
Home > Abruzzo > Montesilvano, a fuoco 9 auto nella notte: indagano i carabinieri

Montesilvano, a fuoco 9 auto nella notte: indagano i carabinieri

montesilvano

Montesilvano, a fuoco 9 auto nella notte: indagano i carabinieri. Il rogo, dai primi accertamenti effettuati, sarebbe di origine dolosa

MONTESILVANO – A fuoco 9 auto nella notte. Indagano i carabinieri. Le fiamme si sono sviluppate in Via Chiappinello, a Montesilvano Colle. Sul posto i Vigili del Fuoco di Pescara ed una squadra del Distaccamento volontari di Montesilvano.

Da quanto è stato possibile apprendere, le vetture avvolte dalle fiamme sarebbero state sottoposte a sequestro penale. Si indaga quini ora per arrivare ad accertare le origini del rogo. Stando ai primi accertamenti effettuati, sembrerebbe che l’incendio sia i origine dolosa. Sarebbe infatti stata rinvenuta dai militari una tanica di benzina.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net