sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > Macerata, tragedia a Borgo Santa Croce: trovata priva di vita un’intera famiglia

Macerata, tragedia a Borgo Santa Croce: trovata priva di vita un’intera famiglia

fermo


MACERATA – Erano circa le 9:00 di questa mattina quando, all’interno di una villetta, situata al civico 72 di Borgo Santa Croce, sono rinvenuti i corpi senza vita del geometra Eros Canullo (80 anni), della moglie Maria Angela Moretti (77 anni) e del figlio disabile Alessandro (54 anni).


Stando alle informazioni apprese, a dare l’allarme, sarebbe stata una parente della famiglia, residente a Milano, che preoccupata per l’assenza dei suoi cari, ha immediatamente chiamato i soccorsi.


Segnalato l’accaduto, sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia e i sanitari del 118.


Una volta aperta la porta dell’abitazione, i pompieri hanno trovato i tre cadaveri in avanzato stato di decomposizione e i termosifoni accesi.


In base ai primi rilievi, non sono state trovate tracce di monossido di carbonio e la famiglia potrebbe essere deceduta da un paio di mesi.


Al momento, sono in corso le indagini da parte della Squadra mobile, guidata dal commissario capo Matteo Luconi. 

Presenti sul luogo anche la Polizia Scientifica e il medico legale Roberto Scendoni.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net