martedì, Settembre 28, 2021
Home > Abruzzo > Teramo, incidente stradale a Poggio Cono: morto un uomo di 42 anni

Teramo, incidente stradale a Poggio Cono: morto un uomo di 42 anni

chieti

Teramo, incidente stradale a Poggio Cono: morto un uomo di 42 anni. Era in sella alla propria moto

TERAMO – Tragedia sulle strade di Poggio Cono.

Stando alle informazioni apprese, durante il pomeriggio di ieri, un uomo Biagio Monaldi (42 anni) stava guidando la sua moto, quando ad un tratto è scivolato rovinosamente sull’asfalto.

A causa del violento impatto, il 42enne è deceduto sul colpo.

Segnalato il sinistro, sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo.

La comunità si stringe con affetto intorno al dolore di familiari e amici. La redazione de La-Notizia.net porge loro le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.