sabato, Aprile 20, 2024
Home > Abruzzo > Poste Italiane: a Pescara consegnate oggi 8.800 dosi del vaccino Moderna

Poste Italiane: a Pescara consegnate oggi 8.800 dosi del vaccino Moderna

poste italiane

Poste Italiane: a Pescara consegnate oggi 8.800 dosi del vaccino Moderna

In tutta Italia il corriere SDA sta recapitando in questi giorni oltre 400mila dosi 

Pescara – Poste Italiane è di nuovo operativa nella distribuzione dei vaccini in Italia. 

In questi giorni, 34 furgoni speciali della flotta di SDA Express Courier sono in consegna su tutto il territorio nazionale per recapitare, per conto del Commissariato per l’Emergenza Sanitaria, 416.700 dosi del vaccino Moderna. 

In Abruzzo, i furgoni SDA hanno fatto tappa nella mattinata di oggi, martedì 7 settembre, all’Ospedale Santo Spirito di Pescara per consegnare 8.800 dosi del vaccino.  

Oltre all’Abruzzo, i mezzi SDA, in collaborazione con Esercito Italiano, Carabinieri, Marina Militare e Aeronautica Militare, sono in consegna in Sicilia, Lombardia, Liguria, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Trento, Friuli Venezia Giulia, Calabria, Puglia, Campania, Toscana e Umbria. 

Al termine di questa nuova tornata di consegne, la trentaseiesima dal mese di gennaio, SDA avrà portato a destinazione più di 14 milioni di dosi di vaccino. 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net