giovedì, Ottobre 21, 2021
Home > Lazio > Roma, Maurizio Esposito: “Per la sicurezza di ricominciare attraverso la normalità”

Roma, Maurizio Esposito: “Per la sicurezza di ricominciare attraverso la normalità”

Maurizio Esposito

Roma, Maurizio Esposito: “Per la sicurezza di ricominciare attraverso la normalità”

“La Sicurezza di Ricominciare attraverso la normalità, sono i nostri punti di forza di questa campagna elettorale che mi vede proiettato verso il consiglio comunale di Roma.

È attraverso l’ascolto delle persone che vivono sul territorio, la conoscenza delle loro problematiche, grazie anche agli incontri effettuati con le numerose associazioni che ci ha permesso di maturare quella convinzione che utilizzando ciò di cui già disponiamo, possiamo avere la “Sicurezza di Ricominciare” per andare verso quella normalità, che sembra oggi eccezionalità. 

Perfettamente in sinergia con il nostro candidato Sindaco Michetti.

Quell’equilibrio e quel dialogo costruttivo tra Comune e Cittadino che sembra essersi perduto nel tempo, trasformandosi in antagonismo.

Equilibrio che bisogna ristabilire con una sana e credibile politica, che coinvolga il cittadino, senza “usarlo” come oggi accade, o illuderlo. 

Utilizzare al meglio le risorse disponibili, con la collaborazione del cittadino e la volontà della politica, affinché la normalità non sia l’eccezionalità”. 

Così alla presentazione del candidato al Consiglio Comunale di Roma, Maurizio Esposito, tenutasi nella sezione di Fratelli d’Italia “Valadier”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net