sabato, Aprile 20, 2024
Home > Abruzzo > Martinsicuro, donna senza mascherina morde controllore sul bus

Martinsicuro, donna senza mascherina morde controllore sul bus

martinsicuro

Martinsicuro, donna senza mascherina morde controllore sul bus

MARTINSICURO – Morde un operatore della Fifa Security in servizio come controllore sui bus della Start. E’ accaduto a Martinsicuro, al capolinea della corsa extraurbana 1/6, che percorre la tratta Martinsicuro- Cupra Marittima. Protagonista della insolita vicenda una donna, priva di mascherina e regolare biglietto.

L’uomo, che stava effettuando il controllo sul mezzo, si è visto insultare, strattonare e poi mordere alla mano. Allertate le forze dell’ordine, sul posto è giunta la Polizia Municipale di Martinsicuro, che ha condotto la donna al Comando. L’operatore della Fifa Security è stato invece trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale di San Benedetto del Tronto.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net