sabato, Settembre 25, 2021
Home > Marche > Pesaro, addio al dott. Gabriele Ripani: il ringraziamento della famiglia

Pesaro, addio al dott. Gabriele Ripani: il ringraziamento della famiglia

pesaro

Pesaro, addio al dott. Gabriele Ripani: il ringraziamento della famiglia

PESARO – “La famiglia Ripani esprime il proprio sincero e profondo ringraziamento a quanti, amici, parenti, colleghi e assistiti, hanno voluto mostrare il loro grande affetto e la stima per il nostro carissimo Gabriele. Questo dolore, pur così grande, diviene più tollerabile insieme.
Grazie per la vostra presenza che, così numerosa e vicina, è stata per noi di grande conforto in questo momento tanto difficile.

Vi siamo inoltre riconoscenti per aver accolto il nostro invito a donare per gli altri, un elemento che tanto è stato centrale nella vita di Gabriele.

Un ringraziamento sentito va al personale Medico e paramedico dell’U.O. di Nefrologia, di Pronto Soccorso e Medicina d’Urgenza degli ospedali Riuniti Marche Nord per la professionale sollecitudine nei confronti di Gabriele e per l’affettuosa comprensione verso noi familiari.

In particolare, la nostra gratitudine e rivolta al Dottor Feisal Bunkheila, Direttore dell’U.O. di Radioterapia, per i preziosi consigli e per la costante e fraterna presenza durante i giorni bui malattia.
Siamo certi che,come noi, voi tutti lo ricorderete per sempre”. Così la famiglia del dott. Gabriele Ripani,

deceduto nella giornata del 31 luglio all’età di 68 anni, in un messaggio ufficiale. “E’ un dono speciale quello che si riceve nell’incontrare sul proprio cammino una persona come il dottor Ripani.

Una persona meravigliosa, che ha dato alla nostra famiglia aiuto, comprensione e profonda amicizia per 40 anni. Ci mancherà, come il più caro degli amici, un uomo forte, che non ci ha solo curato con instancabile disponibilità e vocazione, ma ha toccato i nostri cuori con la sua profonda umanità”. Questo uno dei tanti messaggi seguiti alla triste notizia della sua morte.

Il dott. Ripani lascia la moglie Gabriella, i figli Tommaso, Federico con Sara, il fratello e la sorella, i cognati e i parenti tutti.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net