martedì, Settembre 28, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Dreams Road” dell’11 settembre alle 15 su Rai 1: le vie americane del rock

Anticipazioni per “Dreams Road” dell’11 settembre alle 15 su Rai 1: le vie americane del rock

dreams road

Anticipazioni per “Dreams Road” dell’11 settembre alle 15 su Rai 1: le vie americane del rock, da Cleveland a Woodstock 

(none)

Parte dal Lake Erie e dalla città di Cleveland, in Ohio, il viaggio americano di “Dreams Road”, in onda sabato 11 settembre alle 15:00 su Rai1: terza e ultima parte del percorso che comincia con una tappa imperdibile, il Rock and Roll- Hall of Fame.

Da Cleveland, Emerson e Valeria lasciano l’Ohio e viaggiano verso la Pennsylvania e la città dai ponti gialli, la città dove nacque Andy Warhol, Pittsburgh.

Si prosegue poi nel cuore della Pennsylvania con tappa a Fallingwater House per ammirare uno dei capolavori dell’architettura moderna, la casa sulla cascata di F.L. Wright. Strade solitarie tracciate tra campagne, foreste e il corso di un fiume, il Delaware, accompagnano i viaggiatori verso il New York State per concludere il viaggio in musica a Bethel, il luogo entrato nella storia e nel mito per aver ospitato il più famoso evento Rock della storia: il concerto di Woodstock.

Dreams Road è un programma televisivo italiano on the road di genere documentario turistico, realizzato e condotto da Emerson Gattafoni e Valeria Cagnoni e in onda su Rai 1 dal 2003.

Il programma, prodotto dalla Gekofilm Entertainment e ideato dai conduttori, è una visione del mondo dal punto di vista delle moto, sulle quali viaggiano i reporter alla ricerca di mete sorprendenti per la varietà delle culture e delle tendenze, attraverso suoni, immagini ed eventi.