sabato, Settembre 18, 2021
Home > Marche > Porto San Giorgio, addio a Bruno Raggiunti: il cordoglio

Porto San Giorgio, addio a Bruno Raggiunti: il cordoglio

pesaro

E’ scomparso l’ex dipendente Bruno Raggiunti. Il cordoglio dell’Amministrazione comunale

PORTO SAN GIORGIO – Riceviamo dal Comune di Porto San Giorgio e pubblichiamo: “L’Amministrazione comunale esprime profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Bruno Raggiunti, per tanti anni dipendente comunale con funzioni d’autista.

Ha svolto sempre con grande professionalità e spirito di servizio il proprio compito, continuando ad impegnarsi per la comunità cittadina anche come volontario della Croce Azzurra San Giorgio Soccorso.

Alla moglie e alla figlia Martina, dipendente della Sgds Multiservizi, giungano profonde condoglianze”. La comunità si stringe con affetto intorno al dolore di familiari e amici. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net