sabato, Settembre 25, 2021
Home > Marche > Tolentino, a fuoco appartamento: salvo inquilino

Tolentino, a fuoco appartamento: salvo inquilino

tolentino

Tolentino, a fuoco appartamento: salvo inquilino

TOLENTINO – I Vigili del fuoco sono intervenuti poco prima delle ore 6.00 a Tolentino in via Vittorio Veneto per l’incendio di un appartamento al secondo piano di una palazzina. Sul posto si sono recate le squadre VVF di Tolentino e di Macerata che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la stanza interessata dall’incendio. Nell’appartamento c’era una persona che è riuscita ad uscire senza riportare conseguenze. Sul posto presenti 118 e Carabinieri.

Nella giornata di ieri, invece, i Vigili del fuoco sono intervenuti a Senigallia, in viale 4 Novembre, per l’incendio di due locali adibiti a deposito di materiale vario. La squadra di Senigallia in collaborazione con i colleghi di Arcevia intervenuti con tre autobotti, ha spento le fiamme evitando il propagarsi dell’incendio ai locali superiori.

Sul posto anche la Polizia Municipale.La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net