venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Abruzzo > Chieti, mondo della scuola in lutto: addio al professor Luca Zappalorto

Chieti, mondo della scuola in lutto: addio al professor Luca Zappalorto

roma

Chieti, mondo della scuola in lutto: addio al professor Luca Zappalorto

CHIETI – Mondo della scuola in lutto proprio il giorno della ripresa delle attività. A soli 51 anni è infatti deceduto il professor Luca Zappalorto, vice preside dell’istituto di Savoia. Da quanto è stato possibile apprendere, sarebbe stato fulminato da un malore mentre si trovava all’interno della propria abitazione.

Lascia moglie e due figli. La comunità si stringe con affetto intorno al dolore di familiari e amici. Numerosissimi i messaggi di cordoglio seguiti alla notizia della sua morte. Di seguito quello del centro provinciale di istruzione per adulti: “Il CPIA Pescara-Chieti si unisce al dolore della comunità scolastica dell’I.I.S. Luigi di Savoia di Chieti per la prematura ed improvvisa scomparsa del carissimo prof. Luca Zappalorto. Ciao Luca, ti ricordiamo con tanto affetto”.

La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net