giovedì, Settembre 23, 2021
Home > Lazio > Formia, furto in un supermercato: denunciati due uomini

Formia, furto in un supermercato: denunciati due uomini

terracina

Formia, furto in un supermercato: denunciati due uomini: Su sarebbero introdotti in un supermercato per rubare bottiglie di alcolici

FORMIA – Sono stati identificati i due uomini che, sabato 11 settembre, si sarebbero introdotti all’interno di un supermercato per rubare diverse bottiglie di alcolici del valore complessivo di 141 euro. Della vicenda si sono occupati i militari del luogo.

A seguito delle indagini, i Carabinieri della compagnia di Formia hanno infatti individuato i responsabili del furto, recuperando anche la merce rubata.

Stando alle informazioni apprese, i due uomini, di origine georgiana e irregolari sul territorio italiano, sarebbero stati denunciati per furto aggravato in concorso.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net