sabato, Settembre 18, 2021
Home > Marche > Macerata, precipita dal balcone e muore sul colpo

Macerata, precipita dal balcone e muore sul colpo

macerata

Macerata, precipita dal balcone e muore sul colpo. Per l’anziana non c’è stato purtroppo nulla da fare malgrado il tempestivo arrivo dei soccorsi

MACERATA – Tragedia lunedì a Villa Potenza, dove, per cause in corso di accertamento, una donna è precipitata dal balcone di una palazzina facendo un volo di diversi metri. Immediati i soccorsi. Gli operatori sanitari del 118, giunti sul posto, non hanno però purtroppo potuto fare nulla per l’anziana, se non constatarne il decesso. Per la donna non c’era già infatti più nulla da fare. Sulla vicenda indaga la polizia di Macerata, che sta cercando i acquisire elementi per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Sotto choc la comunità locale.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net