giovedì, Settembre 23, 2021
Home > Abruzzo > Montesilvano, 84enne investito mentre attraversa la strada: è grave

Montesilvano, 84enne investito mentre attraversa la strada: è grave

brutto incidente

Montesilvano, viene investito mentre attraversa la strada: soccorso un 84enne

MONTESILVANO – Paura per un uomo di 84 anni, che durante il pomeriggio di ieri è stato investito da un’auto, mentre attraversava le strisce pedonali sul lungomare, all’incrocio con via Leopardi.

Stando alle informazioni apprese, per cause ancora in corso di accertamento, l’84enne stava camminando sulle strisce pedonali, quando ad un tratto, è stato centrato dalla vettura, una Renault Megane, condotta da un uomo di 55 anni.

Segnalato l’accaduto, sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia Locale e i sanitari del 118, che hanno trasportato l’anziano in ospedale per gli accertamenti del caso.

In base al parere dei medici, a seguito del violento impatto con l’asfalto, l’84enne avrebbe riportato un politrauma e diverse lesioni interne.

L’uomo, residente non distante dal luogo dell’incidente, dopo gli accertamenti è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione. Dei rilievi si è occupata la Polizia locale di Montesilvano

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net