mercoledì, Ottobre 20, 2021
Home > Marche > Urbisaglia, si schianta con l’auto contro un albero e muore in ospedale

Urbisaglia, si schianta con l’auto contro un albero e muore in ospedale

urbisaglia

Urbisaglia, si schianta con l’auto contro un albero e muore in ospedale. L’uomo era stato preso in cura dal 118 e trasportato all’ospedale di Ancona

URBISAGLIA – I Vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 10 circa nel comune di Urbisaglia lungo la SP 78 a seguito di un incidente stradale con un’autovettura coinvolta.
Sul posto la squadra VVF del distaccamento di Tolentino ha estratto dall’auto il conducente, che per cause che sono al vaglio delle forze dell’ordine, aveva impattato con una pianta ai bordi della carreggiata ribaltandosi. Il conducente è stato preso in cura dal 118 e trasportato all’ospedale di Ancona in eliambulanza. Sul posto Carabinieri, 118 e Anas.

L’aggiornamento:  E’ purtroppo deceduto l’uomo alla guida dell’auto coinvolta nell’incidente. Si presume che la causa del sinistro sia stata un malore. Il 94enne è morto in ospedale. Era un ex appuntato dell’Arma dei Carabinieri

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net