giovedì, Ottobre 28, 2021
Home > Lazio > Roma, grave incidente in via Prenestina: morto un 18enne

Roma, grave incidente in via Prenestina: morto un 18enne

Cisterna di Latina

Roma, grave incidente in via Prenestina: morto un 18enne

ROMA- Incidente mortale in via Prenestina, nella zona del Pigneto.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 20:00 di ieri, quando all’altezza del civico 66, per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato uno scontro tra un tram della linea 5 e uno scooter, con a bordo due ragazzi di 18 e 17 anni.

Purtroppo a seguito del violento impatto, il 18enne è deceduto sul colpo, mentre il passeggero è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Giovanni.

Presenti sul luogo, gli agenti di Polizia Locale del V gruppo Prenestino di Roma Capitale, che al momento, stanno analizzando i rilievi, in modo da ricostruire le dinamiche esatte del tragico sinistro.

A seguito dello scontro, dalle 20:00 alle 22:00 circa, le linee tram 5, 14 e 19, sono rimaste bloccate in entrambe le direzioni.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net