giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Lazio > Bordoni (Lega): “Lavoratori della Multiservizi come Ama senza risposte”

Bordoni (Lega): “Lavoratori della Multiservizi come Ama senza risposte”

peste suina

Bordoni (Lega): “Lavoratori della Multiservizi come Ama senza risposte”

ROMA – “L’incontro con il dipendenti dell’Ama ha confermato che è un’abitudine dell’amministrazione targata M5S prendersela con i lavoratori, lasciarli senza risposte, invece di confrontarsi e assumersi le proprie responsabilità”. Lo dice il consigliere e candidato della Lega alle comunali Davide Bordoni.

“Lo stesso è accaduto con Roma Multiservizi. Invece di preservare il futuro di chi fornisce da anni servizi di qualità nel settore della pulizia e delle sanificazioni alle Scuole per l’infanzia del Comune di Roma, la giunta Raggi si è distinta solo per affidamenti al ribasso e assenza di garanzie di tutela per i livelli occupazionali. Adesso toccherà al centrodestra rimediare a queste scelte sbagliate”, conclude il consigliere capitolino della Lega-Salvini Premier Davide Bordoni

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net