sabato, Aprile 20, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Dreams Road” del 25 settembre alle 15 su Rai 1: tappa in Guatemala 

Anticipazioni per “Dreams Road” del 25 settembre alle 15 su Rai 1: tappa in Guatemala 

dreams road

Anticipazioni per “Dreams Road” del 25 settembre alle 15 su Rai 1: tappa in Guatemala 

(none)

Un viaggio targato “Dreams Road” nel colore, nella storia e nella cultura di un paese splendido, il Guatemala. Emerson e Valeria, sabato 25 settembre alle 15.00 su Rai1, scoprono il Guatemala partendo dalla città più bella, Antigua, il gioiello ai piedi di tre vulcani, Patrimonio dell’Umanità Unesco.

Ad Antigua due incontri speciali: la famosa chef guatemalteca Mirciny Moliviatis e il regista guatemalteco Chris Kummerfeldt. Da Antigua il viaggio di Emerson e Valeria prosegue lungo la Carretera Panamericana in direzione degli altipiani del Guatemala, tra vulcani, lo splendido lago Atitlàn, rovine Maya e cittadine come Quetzaltenango, San Andrès Xecul, Salcaja, Chichicastenango.

Un viaggio bellissimo, in un paese dalla storia millenaria e dalle atmosfere e dai colori unici.

Dreams Road è un programma televisivo italiano on the road di genere documentario turistico, realizzato e condotto da Emerson Gattafoni e Valeria Cagnoni e in onda su Rai 1 dal 2003.

Il programma, prodotto dalla Gekofilm Entertainment e ideato dai conduttori, è una visione del mondo dal punto di vista delle moto, sulle quali viaggiano i reporter alla ricerca di mete sorprendenti per la varietà delle culture e delle tendenze, attraverso suoni, immagini ed eventi.