giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Marche > Massignano, postazioni autovelox: il calendario di ottobre

Massignano, postazioni autovelox: il calendario di ottobre

massignano

Massignano, postazioni autovelox: il calendario di ottobre

L’Ufficio di Polizia locale del Comune di Massignano ha pubblicato il calendario del posizionamento dell’Autovelox mobile nel territorio comunale relativo al mese di ottobre 2021.

Le postazioni di controllo per il rilevamento della velocità saranno di volta in volta presegnalate, a norma di legge dall’apposito segnale stradale di indicazione temporaneo ad alta visibilità riproducente l’iscrizione “CONTROLLO ELETTRONICO DELLA VELOCITA” nonché da cartello posizionato in prossimità della postazione indicante il simbolo della Polizia Locale.

L’attività di controllo elettronico della velocità ai sensi dell’Art.142 del C.d.S., sarà effettuata lungo le seguenti strade ricadenti sul territorio del Comune di Massignano:

S.S. n. 16 “Adriatica” -Marina di Massignano – e S.P. n. 91 “Valmenocchia”. L’apparecchiatura tecnica per il rilevamento sarà impiegata con la presenza e sotto il costante controllo del personale appartenente alI’Ufficio Polizia Locale di Massignano. Il calendario potrà essere soggetto a variazioni in relazione a sopravvenute ed imprevedibili esigenze d’Ufficio.

CALENDARIO POSIZIONAMENTO AUTOVELOX MESE DI OTTOBRE 2021

IL 05/10/2021 IL 15/10/2021 IL 21/10/2021 IL 29/10/2021

S.S.N. 16 “Adriatica” — Marina di Massignano

S.P.N. 91    “Valmenocchia” —Massignano

S.S.N. 16     “Adriatica” — Marina di Massignano S.S.N. 16       “Adriatica” — Marina di Massignano

Luigi Verdecchia

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net