venerdì, Dicembre 3, 2021
Home > Lazio > Frosinone, Vigili del Fuoco in lutto: trovato morto in casa il collega Roberto Iannarilli

Frosinone, Vigili del Fuoco in lutto: trovato morto in casa il collega Roberto Iannarilli

civitanova

Frosinone, Vigili del Fuoco in lutto: trovato morto in casa il collega Roberto Iannarilli

FROSINONE- Grave lutto per i Vigili del Fuoco, che piangono l’improvvisa scomparsa del collega Roberto Iannarilli (55 anni).

Stando alle informazioni apprese, sabato mattina, la mamma del 55enne, preoccupata per l’inspiegabile assenza del figlio, si è rivolta ai pompieri, che dopo aver ricevuto la segnalazione, si sono recati a casa dell’uomo, situata in via Colle Timio.

Purtroppo, una volta entrati nell’abitazione, i Vigili del Fuoco hanno trovato il corpo senza vita del collega, che giaceva nel letto.

La morte di Roberto Iannarilli lascia un profondo vuoto all’interno della comunità, che si unisce al dolore della famiglia.

I funerali del pompiere sono stati celebrati ieri alle 15:30, presso la chiesa della Sacra Famiglia.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net