giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Marche > Pesaro, addio al dottor Paolo Bruscoli: il ricordo

Pesaro, addio al dottor Paolo Bruscoli: il ricordo

pesaro

Pesaro, addio al dottor Paolo Bruscoli: il ricordo

PESARO – La città piange la scomparsa del dottor Paolo Bruscoli, medico ortopedico, deceduto il 21 settembre all’età di 86 anni. Lascia la moglie Rita, i figli Roberto, Fabio e Paola, le nuore, il genero, i nipoti e i parenti tutti.

Il funerale ha avuto luogo oggi, lunedì 27 settembre alle ore 15,00 nella Chiesa nuova di S. Maria del Porto. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Medico stimato e benvoluto da tutti, la triste notizia ha gettato nello sconforto le tante persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Tanti i messaggi di cordoglio, tra cui: “Gli amici tennisti, da sempre riuniti con Paolo in serena conviviale tutti i Lunedì sera, severamente colpiti dall’improvvisa scomparsa di Paolo Bruscoli, sono affettuosamente vicini e partecipano al dolore di Rita e dei figli Roberto, Fabio e Paola”.

E ancora: “Anpi Città di Pesaro” con la scomparsa di Paolo Bruscoli perde uno dei suoi più affezionati tesserati; vogliamo rivolgere alla signora Rita, anche lei nostra affezionata, il nostro cordoglio e manifestare il dispiacere per la perdita di una figura professionale conosciuta da tutta la città anche per lo spessore umano che lo identificava”.

La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net