giovedì, Ottobre 21, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Fuori dal Coro” del 28 settembre alle 21.25 su Rete 4: interviste al Professor Silvio Garattini

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” del 28 settembre alle 21.25 su Rete 4: interviste al Professor Silvio Garattini

fuori dal coro

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” di Mario Giordano del 28 settembre alle 21.25 su Rete 4: interviste al Professor Silvio Garattini

Fuori dal coro 2020 | Mediaset Play

Martedì 28 settembre, in prima serata su Retequattro, al centro del nuovo appuntamento con “Fuori dal coro”, condotto da Mario Giordano, ampio spazio all’uso del green pass e alla campagna vaccinale. Con un’intervista al Professor Silvio Garattini, fondatore dell’Istituto di Ricerche Farmaceutiche Mario Negri di Milano, un approfondimento sulla decisione di somministrare la terza dose, sugli errori di comunicazione e sulla corsa alle esenzioni, tra contraddizioni e difficoltà per i cittadini che devono richiederla per motivi di salute. 

A seguire, un’inchiesta sulla situazione delle città e delle periferie italiane a ridosso delle imminenti elezioni amministrative. Mentre in piazza si susseguono i comizi, sono molti i problemi ancora senza risposta che affliggono cittadini e imprese, tra carovita e criminalità: tante le testimonianze e i collegamenti. 

Come di consueto, con aggiornamenti e nuovi casi, continua l’impegno della trasmissione a sostegno dei proprietari che si ritrovano le proprie case occupate. 

E ancora, con il parere di esperti, una pagina dedicata al complotto in Vaticano, dopo le parole di Papa Francesco che avrebbe pubblicamente dichiarato come qualcuno desiderasse la sua morte.

Fuori dal coro è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda su Rete 4 dal 24 settembre 2018 con la conduzione di Mario Giordano, il martedì in prima serata[3]. Il programma è giunto alla terza edizione e va in onda dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Inizialmente in onda nella fascia preserale, dall’estate 2019 viene trasmesso in prima serata.