giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Lazio > Roma, fa il bagno nella Fontana di Trevi: sanzionato un uomo di 46 anni

Roma, fa il bagno nella Fontana di Trevi: sanzionato un uomo di 46 anni

roma

Roma, fa il bagno nella Fontana di Trevi: sanzionato un uomo di 46 anni


ROMA – Ancora episodi di turisti che adorano tuffarsi nelle fontane della Capitale. 


In questo caso, un uomo di 46 anni, residente a Guidonia, è stato sorpreso e fermato dagli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, mentre stava facendo un bagno all’interno della Fontana di Trevi.


Di fronte a quella scena, i poliziotti hanno fatto uscire l’uomo dal prestigioso monumento, per poi sanzionarlo con una multa di 450 euro.


Inoltre, il 46enne ha ricevuto l’ordine di allontanamento secondo quanto disposto dal Regolamento di Polizia Urbana.


Stando alle informazioni apprese, l’uomo avrebbe giustificato il gesto, affermando che il bagno nella Fontana di Trevi era un suo sogno nel cassetto, sin da bambino. 

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net