mercoledì, Ottobre 20, 2021
Home > Lazio > Aprilia, sventata rapina all’interno di un supermercato

Aprilia, sventata rapina all’interno di un supermercato

Occulta il cadavere della madre

Aprilia, sventata rapina all’interno di un supermercato

APRILIA – Nel pomeriggio di ieri, ad Aprilia, nell’ambito di attività di controllo del territorio finalizzata a prevenire e contrastare i reati contro il patrimonio, i carabinieri del locale N.o.r.m., hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di tentata rapina impropria, un 44 enne di Roma. In particolare l’uomo, sorpreso a trafugare un carrello colmo di generi alimentari, del valore di circa 2mila euro, da personale addetto alla sicurezza di un  esercizio commerciale del centro, nel tentativo di fuggire, lo ha aggredito con spintoni. L’intervento dei militari dell’Arma ha consentito di evitare che il malvivente si dileguasse, traendolo in arresto e recuperando interamente la refurtiva successivamente restituita ai proprietari. 

Il 44enne , come disposto dall’A.G., è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net