sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > Pesaro, addio a Sergio Ginepro: il cordoglio

Pesaro, addio a Sergio Ginepro: il cordoglio

rai

Pesaro, addio a Sergio Ginepro: il cordoglio

PESARO – La città di Pesaro è in lutto per la scomparsa di Sergio Ginepro, 78 anni, persona la cui scomparsa lascerà un vuoto incolmabile. Numerosi i messaggi di cordoglio seguiti alla triste notizia della sua morte. Tra questi: “Il LIONS Club Pesaro Host, profondamente commosso per la scomparsa del caro socio Sergio Ginepro. Ne ricorda con grande affetto la dedizione al lavoro e la chiara vocazione al servizio ed assoluto rispetto del prossimo che lo hanno portato, dopo aver ricoperto diversi incarichi, a presiedere il Club ed a partecipare a Convention internazionali. La sua generosità lo ha portato a prodigarsi per la costituzione del Leo Club di cui fece parte anche la figlia. Vogliamo ringraziare di aver potuto condividere una parte del nostro cammino con lui stringendoci intorno alla famiglia in questo momento di grande dolore”.

Sotto choc, appresa la notizia della scomparsa di Sergio Ginepro, l’intera comunità di Pesaro. Storico commerciante di abbigliamento della città, era stimato e benvoluto da tutti. I funerali sono stati officiati questa mattina, presso il duomo, alle ore 10. “Abbiamo perduto un uomo – scrive la Confesercenti in una nota ufficiale – che è stato importantissimo per l’economia cittadina e per l’associazionismo, una ottima persone che si è sempre data da fare per tutelare il commercio e gli operatori del settore anche attraverso le iniziative promosse dalle associazioni di categoria a favore del rilancio del centro storico”. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net