giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Italia > Umbria, adagia il figlioletto morto sul nastro trasportatore del supermercato

Umbria, adagia il figlioletto morto sul nastro trasportatore del supermercato

Natalità e separazioni

Umbria, adagia il figlioletto morto sul nastro trasportatore del supermercato

 UMBRIA – Adagia il figlioletto di 2 anni, ormai privo di vita, sul nastro trasportatore del supermercato. Ora su di lei pende l’accusa di omicidio: le indagini sono coordinate dalla Procura di Perugia. La donna, sembrerebbe la madre, in evidente stato confusionale, ha fatto il proprio ingresso in un supermercato di Pò Bandino, nella frazione di Città della Pieve. Da lì l’orrore. E’ stata quindi fermata dai militari del posto. Sul piccolo sono state rinvenute ferite da arma da taglio. Il resto della vicenda, per ora, rimane un mistero.

Il dramma si è consumato intorno alle 15.30 di oggi, quando la donna, 44 anni, ungherese, ha posto il corpo inerme di quello che si pensa essere suo figlio sul nastro trasportatore del supermercato. Poi ha chiesto aiuto. Il tutto sotto gli occhi attoniti degli addetti del negozio e dei clienti presenti in quel momento. Lanciato l’allarme, sul posto sono accorsi gli operatori sanitari, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del bimbo. Le ferite sono state rinvenute sul collo e sul torace.

Nelle vicinanze è stato poi trovato il passeggino insieme ad un coltello. La 44enne, tradotta nella caserma di Città della Pieve, risiederebbe a Chiusi (SIENA) nell’abitazione di un conoscente.

“Quello che è certo – queste le parole del sindaco, Fausto Risini – è  che si tratta di una grande tragedia accaduta in un centro piccolo e tranquillo, ora definitivamente sconvolto”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net