sabato, Aprile 20, 2024
Home > Abruzzo > Pescara: domani la benedizione degli animali e sfilata di Miss & Mister Dog

Pescara: domani la benedizione degli animali e sfilata di Miss & Mister Dog

pescara

Festa di San Francesco, Giornata Nazionale degli Animali: a Pescara la benedizione degli animali e sfilata di Miss & Mister Dog. Domenica 3 ottobre dalle ore 16:00 a Pescara in piazza sacro Cuore

PESCARA – Con il patrocinio dell’assessore Nicoletta Di Nisio, assessorato Tutela Mondo animale, domani, domenica 3 ottobre, nella centralissima piazza Sacro Cuore di Pescara, verrà rinnovata la tradizionale benedizione degli animali in occasione della Festa di san Francesco.

L’iniziativa è promossa dall’Associazione Dog Village di Montesilvano e dall’Associazione Animalisti Volontari di Pescara.

Si inizierà alle ore 16:30 con le iscrizioni gratuite di tutti i cari amici a quattro zampe per poi proseguire con la sfilata di “Miss & Mister Dog”, le premiazioni della gara con la consegna dei gadget per tutti gli i partecipanti, e subito dopo la benedizione ad opera del Parroco Don Alfonso della chiesa di S. Antonio.

INFO organizzatori 368 315 07 60

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net