Cisterna di Latina, un arresto per spaccio di sostanze stupefacenti
CISTERNA DI LATINA – L’altra notte, a Cisterna di Latina, i carabinieri della locale stazione, nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 25enne del luogo resosi responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
In particolare il giovane, a seguito di una perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 6 involucri contenenti 7 grammi di cocaina, 1 grammo di marijuana e la somma di 340 euro.
Le sostanze stupefacenti ed il denaro sono stati posti sotto sequestro. L’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza su disposizione dell’A.G., in attesa del rito direttissimo previsto per oggi.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

