lunedì, Ottobre 18, 2021
Home > Lazio > Cisterna di Latina, un arresto per spaccio di sostanze stupefacenti

Cisterna di Latina, un arresto per spaccio di sostanze stupefacenti

Cisterna di Latina

Cisterna di Latina, un arresto per spaccio di sostanze stupefacenti

CISTERNA DI LATINA – L’altra notte, a Cisterna di Latina, i carabinieri  della locale stazione, nell’ambito di un servizio finalizzato al  contrasto  dei reati in materia  di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 25enne del luogo resosi responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

In particolare il giovane,  a seguito di una perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 6 involucri contenenti 7 grammi di cocaina,  1 grammo di  marijuana e la somma di 340 euro.

Le sostanze stupefacenti ed il denaro sono stati  posti  sotto sequestro.  L’arrestato  è stato trattenuto in camera di sicurezza su disposizione dell’A.G.,  in attesa del rito direttissimo previsto per oggi.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net