sabato, Ottobre 23, 2021
Home > Marche > Fiastra, donna soccorsa sul sentiero “Lame Rosse”

Fiastra, donna soccorsa sul sentiero “Lame Rosse”

fiastra

Fiastra, donna soccorsa sul sentiero “Lame Rosse”. Sul posto la squadra VVF di Camerino, che ha raggiunto l’infortunata, poi affidata alle cure del 118

I Vigili del fuoco sono intervenuti ieri sera, alle 19 circa, sul sentiero “Lame Rosse”, nel Comune di Fiastra fraz. Fiegni, per soccorrere una donna impossibilitata a camminare, per una ferita riportata agli arti inferiori. Sul posto la squadra VVF di Camerino, che ha raggiunto l’infortunata, poi affidata alle cure del 118. Da quanto è stato possibile apprendere, si tratterebbe di una donna di Castiglion del Lago, che si trovava in compagnia del marito, trasportata presso l’ospedale di Camerino per gli accertamenti del caso.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net