martedì, Aprile 16, 2024
Home > Marche > Folignano, incidente a Villa Pigna: auto travolge un bambino di 9 anni

Folignano, incidente a Villa Pigna: auto travolge un bambino di 9 anni

arpino

Folignano, incidente a Villa Pigna: auto travolge un bambino di 9 anni

FOLIGNANO- Attimi di paura durante il pomeriggio di ieri a Villa Pigna. Stando alle informazioni apprese, erano circa le 18 quando, in via Alessandria, un’auto ha travolto un bambino di 9 anni in sella alla sua bicicletta.

Segnalato l’accaduto, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno estratto il piccolo da sotto la vettura, per poi affidarlo ai sanitari del 118.

Considerate le gravi condizioni, bambino è stato subito trasportato all’Ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno e, una volta stabilizzato, i medici hanno deciso di trasferirlo con l’eliambulanza al Torrette di Ancona.

Presenti sul luogo del sinistro anche i Carabinieri, che al momento stanno svolgendo le indagini per ricostruire le dinamiche esatte della vicenda.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net