sabato, Ottobre 16, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 7 ottobre alle 21.25 su Rete 4: ospite Gianluigi Paragone 

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 7 ottobre alle 21.25 su Rete 4: ospite Gianluigi Paragone 

dritto e rovescio

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 7 ottobre alle 21.25 su Rete 4: ospite Gianluigi Paragone 

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-3.png

Giovedì 7 ottobre, in prima serata, su Retequattro nel nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio”, Paolo Del Debbio commenterà con i suoi ospiti in studio i problemi insoluti degli italiani che si sentono ormai abbandonati dalla politica come testimonia l’astensionismo di oltre il 50% degli aventi diritto in quest’ultima tornata elettorale. I cittadini si sentono lontani dai politici e alla vigilia di un altro tema importante come quello della riforma fiscale che rischia di far lievitare le tasse.
A seguire i casi che hanno scosso il centrodestra mettendo sotto accusa la Lega e Fratelli d’Italia. Non è ancora chiaro se sia stato detto tutto e ci si chiede perché queste bombe mediatiche siano deflagrate proprio a ridosso delle elezioni.

Altro tema caldo è il green pass nei lavori pubblici con molti statali che stanno facendo resistenza per tornare in ufficio in presenza. Questo è un problema che andrà di conseguenza a colpire i cittadini che potrebbero avere disservizi. In arrivo in Italia una nuova pillola per curare il Covid-19 mentre la questione no-vax è sempre più attuale con la Romania che propone il coprifuoco per i non vaccinati. 

Infine, un focus sulle attività più colpite dalla pandemia come ad esempio le discoteche e le sale da ballo che potranno riaprire ma solo con il 35% della capienza all’interno, con tutti i problemi economici che ne conseguono per i proprietari.

Tra gli ospiti della puntata: il senatore Maurizio Gasparri (FI), Elisabetta Gardini (FdI), il deputato Andrea Romano (Pd), il senatore Gianluigi Paragone (Italexit), Giuliano Granato (Potere al popolo) Paolo Ferrero (Rifondazione Comunista) e il deputato Gennaro Migliore (Italia Viva)

Dritto e rovescio è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda su Rete 4 dal 7 marzo 2019 con la conduzione di Paolo Del Debbio, il giovedì in prima serata[1]. Il programma è giunto alla quarta edizione e va in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.