sabato, Aprile 20, 2024
Home > Abruzzo > Allerta meteo. Nota stampa della Provincia di Teramo

Allerta meteo. Nota stampa della Provincia di Teramo

allerta meteo

Allerta meteo. Nota stampa della Provincia di Teramo

Teramo – Di seguito la nota stampa diramata dalla Provincia di Teramo in relazione all’allerta meteo: “Numerose le criticità registrate con la “bomba” d’acqua che ha causato criticità sulla Vibrata e sul fronte sud nella zona di Pineto. Una frana ha bloccato la 1/ F nel comune di Torano, altra frana nella zona provinciale 14 fra Sant’Egidio e Civitella del Tronto. Criticità anche sulla sp 8 del Salinello.
Regge il sottopasso Pineto-San Rocco ( molti sottopassi sono stati chiusi) dove la Provincia ha realizzato un impianto di drenaggio.

Pronta reperibilità con il numero numero verde, si sono messe al lavoro sia le squadre della Provincia che le ditte esterne. Supporto ai Sindaci e ai cittadini. Si raccomanda prudenza nelle prossime 24 ore considerate le previsioni non favorevoli del tempo“.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net