sabato, Ottobre 23, 2021
Home > Lazio > Arenare (Movimento Nazionale): “La destra ha tradito gli elettori, la sinistra è è decotta”

Arenare (Movimento Nazionale): “La destra ha tradito gli elettori, la sinistra è è decotta”

arenare

Arenare (Movimento Nazionale): “La destra ha tradito gli elettori, la sinistra è è decotta


ROMA – Riceviamo da Valerio Arenare (Movimento Nazionale) e pubblichiamo: “A Roma si va verso il ballottaggio per eleggere il Sindaco post Raggi ed immediatamente arrivano le accuse di fascismo da parte del PD; da un lato verso Michetti, il candidato del centrodestra, dall’altro verso Calenda, il candidato centrista, accusato di voler fare vincere la destra indirettamente, non appoggiando apertamente la sinistra.
“Il fascismo ormai ha dato alla testa a Letta e compagni – questo il commento di Valerio Arenare, coordinatore regionale del Movimento Nazionale – anzi, uno dei problemi di Roma è proprio che si è sempre dato troppo peso all’antifascismo e pochissimo alle reali criticità della città. Se il centrodestra è ormai un’accozzaglia di squallidi moderati che ha tradito l’elettorato, la sinistra è una reliquia sconfitta dalla storia. Il ballottaggio di Roma, con il suo astensionismo ne sará la dimostrazione plastica”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net